Make your own free website on Tripod.com

Mi chiamo Mert. il mio nome in turco significa uomo di parola, persona fidata; uomo coraggioso . Abito ad Istanbul con mio padre, che é professore di farmacologia e vice rettore dell''universitá. Sono nato in questa cittá il 22 agosto del 1971.

ho studiato metallurgia all'universitá tecnica di istanbul fino al settembre del 1992 quando ho avuto un operazione a Newyork a causa della quale é cambiata un po' la mia vita. Soffrivo di un tumore alla testa, anche se all’inizio non ne ero consapevole e non avevo compreso la complessità dell’operazione che avrei dovuto subire. A causa di una complicazione con emorragia non ho potuto risvegliarmi dopo l'operazione e i medici hanno detto che era un miracolo che fossi vivo. Anche se il chirurgo che mi ha operato è il più famoso del mondo non ho avuto fortuna .Al principio stavo molto male, adesso sto molto meglio, anche se ho ancora dei problemi.

Nel 1992 mi mancavano 2 anni per finire l'università ma l'ho lasciata.Avrei potuto continuare però non l'ho fatto. adesso avrei bisogno di una nuova legge per potere continuare i miei studi perché é passato molto tempo da quando ho lasciato l'universitá e non risulto piú iscritto. L'anno scorso lavoravo come traduttore di spagnolo-inglese e spagnolo-turco in una compagnia spagnola che stava costruendo una centrale termica in un villaggio della cittá di canakkale. Quando sono tornato ad Istanbul , la mia città, prima di cercare un altro lavoro ho deciso di imparare l'italiano.Nell'aprile del 2003 ho cominciato un corso presso l'istituto italiano di cultura. Ho finito tutti il corsi in un anno e mezzo..Ho studiato il russo per un anno. Ho lavorato nella ditta farmaceutica Sanovel fino al ottobre del 2009 nel dipartimento di organizzazione.

Mi piace molto il cinema e vedere i film ho un grande de archivio di film che ho registrato da dvd e laser disc.